Skip Navigation Links.

Invalsi
Restituzione dati a.s. 2017/2018

L’Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema educativo di istruzione e di formazione, deve realizzare, nell'anno scolastico 2017-2018, la rilevazione degli apprendimenti degli studenti frequentanti le classi II e V della scuola primaria, classi III della scuola secondaria di primo grado (Prova nazionale), classi II della scuola secondaria di secondo grado sia nelle scuole statali sia in quelle paritarie.

Il trattamento dei dati personali che riguardano gli studenti sarà improntato al principio di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

I risultati delle prove INVALSI 2018 saranno disponibili dal 5 luglio 2018 e quindi successivamente pubblicati su questo sito.

File allegati
Privacy [105KB]

Piattaforma realizzata su tecnologia ckube